Idee regalo per un regalo al proprio ragazzo

> > Idee regalo per un regalo al proprio ragazzo
Idee regalo per un regalo al proprio ragazzo 2017-09-22T12:16:51+00:00

Scegliere un regalo per il proprio ragazzo non è semplice, dobbiamo ammetterlo. Deve infatti trattarsi di un dono importante, che ti permetta di renderlo davvero felice e che allo stesso tempo sia anche in grado di esprimere tutto l’amore che provi nei suoi confronti.

Vogliamo offrirti una carrellata di idee regalo che ti permetterà di scegliere il dono perfetto per il tuo grande amore!

Regala un ricordo romantico della vostra storia d’amore

Le fotografie più belle della vostra storia d’amore sono un regalo eccellente per il tuo ragazzo, qualunque sia l’occasione che state per festeggiare. Puoi scegliere di inserirle in una cornice digitale di ultima generazione oppure stamparle e riporle in una cornice con foto di stampo classico o in un album foto.

Puoi anche optare per la stampa su tela della vostra più bella immagine, oppure per un poster o un quadro da appendere direttamente alle pareti della camera del tuo ragazzo.

Un regalo alla moda fa sempre piacere

Il tuo ragazzo ama vestirsi alla moda e seguire le tendenze del momento? Allora potresti scegliere per lui un capo di abbigliamento nuovo, un paio di scarpe oppure un bel paio di occhiali da sole. Anche gli accessori sono una scelta eccellente che permetteranno al tuo ragazzo infatti di completare ogni suo outfit al meglio: sciarpa, cappello e guanti sono perfetti per i ragazzi che hanno sempre freddo, una cravatta invece è un dono ideale per i ragazzi più eleganti. Puoi scegliere anche cinture, calze e slip o boxer.

In alternativa puoi sempre optare per un portafogli o un portachiavi, una tracolla, una borsa. Se il tuo ragazzo ama viaggiare, il trolley è sicuramente il dono ideale. Se ama invece andare in palestra ogni giorno, un borsone da palestra gli potrà fare davvero molto comodo.

Il tuo ragazzo ama guardarsi allo specchio una volta che ha indossato qualcosa di nuovo? Uno specchio per la sua camera da letto potrebbe allora essere un regalo utile, ironico, e divertente. Provare per credere!

Tra i regali di maggiore tendenza che puoi scegliere per il tuo ragazzo dobbiamo assolutamente ricordare anche un profumo, di una maison famosa e che sia in grado di esprimere al meglio la sua personalità.

Regala al tuo ragazzo una nuova esperienza

Regalare una nuova esperienza è sempre una scelta eccellente. Alle volte infatti gli oggetti materiali non riescono ad essere originali e non riescono ad esprimere tutti i sentimenti che provate, ma un’esperienza invece sì, sempre carica infatti di emozioni e di sensazioni mai sentite fino a qual momento.

Al tuo ragazzo puoi decidere di regalare la guida di un’auto in circuito, un weekend di escursioni nel parco, un volo in parapendio o un salto con il bungee jumping. Puoi anche optare per un week end fuori porta, una vera e propria vacanza o una cena romantica nel suo ristorante preferito. Che cosa ne dici altrimenti di acquistare un biglietto per il concerto del cantante che ama? Ricorda che puoi acquistare degli smartbox che ti permetteranno di far scegliere al tuo ragazzo l’esperienza che preferisce.

Tra film e musica

I ragazzi amano guardare molti film e telefilm. Puoi allora scegliere di regalare al tuo ragazzo nuovi dvd o blu-ray film per arricchire la sua collezione. Vuoi un dono molto più pregiato? Puoi sempre optare per una nuova tv o una smart tv box! I ragazzi però amano molto anche la musica. Puoi allora regalare cd, magari un’intera discografia.

Avere la possibilità di ascoltare film e musica nel miglior modo possibile è importante; puoi allora scegliere un impianto audio per tv, uno stereo o un bel paio di casse bluetooth. In alternativa puoi optare per cuffie o cuffie bluetooth.

I videogiochi: idee regalo per non sbagliare

Con i videogiochi non puoi certo sbagliare: ai ragazzi infatti piacciono tantissimo purché siano di ultima generazione. Puoi scegliere dei giochi nuovi, una console come Play Station, l’xBox o una delle ultime versioni della Nintendo, accessori per la consolle o cuffie da gaming.

Vedrai che riuscirai a rendere il tuo ragazzo davvero molto felice!

I migliori regali tecnologici

Pc, accessori per pc e tablet sono altri doni davvero molto amati dai ragazzi che prestano una grande attenzione alle nuove tecnologie, ma possiamo assicurarti che anche un lettore mp3, soprattutto nella versione subacquea, è una scelta altrettanto valida, uno strumento infatti altamente tecnologico, perfetto per il tempo libero, per allenarsi anche in piscina, per il mare.

Tra i migliori regali tecnologici dobbiamo assolutamente ricordare anche tutto ciò che ruota attorno al mondo degli smartphone. Uno smartphone nuovo è sicuramente un dono più che apprezzato che renderà il tuo ragazzo davvero molto felice, ma puoi anche scegliere una cover per lo smartphone o un power bank.

Tra i migliori doni tecnologici per il tuo ragazzo possiamo anche consigliarti alcuni elettrodomestici. Si tratta di idee regalo perfette soprattutto se il tuo ragazzo vive da solo, ma puoi sceglierle anche nel caso in cui viva ancora con i suoi genitori perché potrà metterle anche direttamente in cameretta. La macchina per il caffè è un dono sicuramente eccellente, soprattutto nella versione macchina per il caffè americano. Puoi scegliere però anche un frullatore, una centrifuga oppure un estrattore, elettrodomestici che sono davvero di grande tendenza.

Gli orologi migliori per il tuo ragazzo

Gli orologi da polso sono un dono molto apprezzato dai ragazzi di ogni età, purché peroò siano iper tecnologici come ad esempio gli orologi di monitoraggio attività Garmin, Polar, Tomtom, gli smartwatch, i fitness tracker e gli smartband.

Ai ragazzi che amano fare video

Sono sempre più numerosi i giovani che amano fare video, per puro piacere, per poterli rivedere insieme agli amici oppure per postarli su YouTube o altre simili piattaforme online. Puoi allora scegliere per il tuo ragazzo una videocamera digitale, magari con tutti gli accessori migliori, oppure una bella action camera, anche in questo caso con accessori per action cam ovviamente.

Se invece preferiscono scattare ogni giorno mille fotografie

Molti ragazzi preferiscono scattare ogni giorno mille fotografie. Il regalo perfetto è allora una bella macchina fotografica. Sono molte le versioni tra cui puoi scegliere, digitale o analogica, reflex o mirrorless, persino la versione istantanea può essere un dono eccellente.

Puoi anche scegliere tra molti accessori per fotocamera come gli obiettivi, le schede sd, i treppiedi, nuove batterie per macchina fotografica oppure borse e zaini professionali, capienti, impermeabili e dotati di mille tasche dove riporre tutto ciò di cui potrebbe avere  bisogno.

I regali perfetti per i ragazzi che amano leggere

I ragazzi non amano solo ed esclusivamente i videogiochi e le nuove tecnologie, come invece molte persone vogliono credere. Amano anche leggere, sia per studio che per piacere. Nuovi libri sono allora tra le idee regalo migliori che puoi scegliere per il tuo ragazzo, ma se pensi di non saper scovare dei titoli che possano essere interessanti per lui, meglio optare per un buono Amazon per i libri.

Vuoi rendere l’esperienza di lettura più interessante e soprattutto molto piu tecnologica? Scegli un e-reader. Tra i migliori ti ricordiamo il Kindle, in vendita esclusiva su Amazon.

 

I doni che ti abbiamo consigliato ti piacciono, ma non sai cosa scegliere? Puoi sempre optare per un buono Amazon, così sarà il tuo ragazzo a scegliere il dono che preferisce!