Idee regalo per un regalo alla propria ragazza

> > Idee regalo per un regalo alla propria ragazza
Idee regalo per un regalo alla propria ragazza 2017-09-22T12:53:09+00:00

Scegliere il regalo perfetto per la propria ragazza non è semplice. Qualunque sia l’occasione dei festeggiamenti, dovrai necessariamente scovare qualcosa che possa renderla davvero felice e che già non possieda. Per aiutarti nella scelta vogliamo offrirti una carrellata di idee regalo tra cui scegliere.

Segui i nostri consigli e vedrai che non potrai sbagliare. Se però alla fine di questa carrellata tu non fossi comunque in grado di scegliere, ti consigliamo di optare per un buono Amazon: sarà  la tua ragazza in questo modo a scegliere il dono che preferisce tra il vasto catalogo del grande colosso dell’e-commerce.

Regala una bella esperienza

Tra i primi doni che ci sentiamo in dovere di consigliarti per la tua ragazza, dobbiamo ricordare le esperienze. In questo modo riuscirai ad offrire in dono una giornata diversa dal solito e ricca di emozioni. Puoi optare per escursioni, parapendio, bungee jumping se la tua ragazza ama l’adrenalina, un biglietto evento o un biglietto concerto, una cena romantica, un massaggio, una spa, una vacanza o un weekend. Puoi anche comprare una smartbox in modo che la tua ragazza potrà scegliere tra una vasta gamma di esperienze.

Le idee regalo più romantiche

Alle ragazze piace ricevere in dono delle idee davvero molto romantiche, che le facciano sentire delle vere e proprie principesse. Puoi allora scegliere dei gioielli che le facciano brillare gli occhi dall’emozione e se un anello ti sembra troppo impegnativo, ricorda che puoi sempre scegliere anche un bracciale oppure una collana.

Anche un puzzle con una vostra foto è un dono romantico e carico di emozioni così come un bel peluche romantico, magari di grandissime dimensioni e con una bella rosa rossa in mano. In alternativa puoi optare per una tazza personalizzata per la prima colazione, un album foto che possa contenere tutti i vostri più romantici ricordi, una cornice digitale, una cornice con foto di stampo più tradizionale o una bellissima stampa su tela della vostra fotografia in assoluto più bella. Anche un poster o un quadro sono eccellenti, sempre che anche in questo caso scegliate delle belle immagini della vostra storia d’amore.

Dobbiamo infine ricordare anche le candele profumate, capaci di creare la giusta atmosfera per le vostre serate d’amore. In alternativa puoi optare per un diffusore di aromi: anche questo strumento vi permetterà di creare in casa ogni volta che lo desiderate il giusto grado di romanticismo e di lasciarvi andare ad un po’ di sana aromaterapia.

Falle capire che conosci i suoi gusti con un dono di grande tendenza

Tra le idee regalo che le ragazze amano ricevere dobbiamo ricordare i doni di grande tendenza, doni che sono molto personali e che proprio per questo motivo permettono alle ragazze di capire se il loro amore le conosce davvero molto bene, se davvero sa quali siano i loro gusti.

Se pensi di sapere quali sono i gusti della tua ragazza, scegli per lei un nuovo paio di occhiali da sole che sappiano valorizzare il suo volto al meglio oppure un profumo. Puoi scegliere anche dell’abbigliamento, un paio di scarpe alla moda o degli accessori come cappelli e guanti, calze, sciarpe o foulard, magari in seta pregiata, una cintura o un sensuale completino intimo.

Anche un portafoglio è un accessorio che ogni ragazza ama molto, ma se vuoi andare sul sicuro scegli una borsa. Non deve necessariamente trattarsi di una borsa per il tempo libero, puoi optare infatti anche per una borsa per pc, una borsa da palestra, una valigia o un trolley.

DVD, CD e libri: ecco i doni perfetti per la tua ragazza

Musica, film e libri sono delle vere e proprie passioni per le ragazze di oggi. Se anche la tua ragazza ama tutto questo intensamente potresti decidere di acquistare per lei nuovi CD, magari una discografia intera del suo cantante preferito, dvd o blu ray oppure nuovi libri. Scegliere i libri non è affatto semplice, allora puoi decidere di acquistare per lei un buono Amazon da spendere in libri in modo che possa scegliere i titoli che preferisce.

Doni iper-tecnologici

Sono davvero numerose le idee regalo tecnologiche che puoi scegliere per la tua ragazza.

Per le ragazze che amano la televisione puoi scegliere tv, smart tv box, impianto audio per tv, mentre se la sua passione è la musica il dono perfetto è uno stereo nuovo o un paio di casse bluetooth. In alternativa puoi scegliere cuffie, cuffie bluetooth, cuffie per la tv, auricolari bluetooth.

Anche i nuovi modelli di orologio da polso sono doni iper tecnologici che vale davvero la pena di scegliere per la tua ragazza: orologi monitoraggio attività, smartwatch, fitness tracker, smartband, non hai insomma che l’imbarazzo della scelta.
Il suo smartphone è ormai obsoleto e non funzionano più tanto bene? Puoi regalare alla tua ragazza allora un nuovo smartphone, magari con una bella cover nuova e alla moda e un power bank in modo che non resti mai senza batteria. Anche un buon lettore mp3 è una scelta eccellente, soprattutto se in versione subacquea che la tua ragazza potrà portare con sé quindi anche al mare o in piscina.

Le ragazze che amano i videogiochi apprezzano di sicuro anche una nuova console: puoi scegliere tra PlaystationXbox, Nintendo. Anche giochi, accessori, cuffie da gaming sono una scelta eccellente.

Tra i regali tecnologici migliori per la tua ragazza dobbiamo ricordare anche il pc e il tablet che possono essere utilizzati per il tempo libero, per lo studio e per il lavoro, ma puoi optare anche per innumerevoli elettrodomestici, dalla macchina del caffè americano al frullatore, dalla centrifuga all’estrattore.

Impossibile infine dimenticare videocamere e action camera che permettono di realizzare ogni genere di  video e anche, perché no, postarlo direttamente online oppure una macchina fotografica digitale reflex, mirrorless, istantanea con anche vari accessori come obiettivi, sd, treppiedi, batterie, borse per macchinetta e zaini per reflex.

La tecnologia al servizio della bellezza

Sono molte le idee regalo tecnologiche al servizio della bellezza che puoi scegliere per la tua ragazza come uno spazzolino elettrico di ultima generazione, il silk epil o un asciugacapelli.

Se la tua ragazza ha i capelli molto lunghi puoi optare per una piastra per capelli o per una spazzola elettrica mentre se le piace tenere i capelli molto corti anche un rasoio elettrico per capelli è una scelta eccellente. Altro regalo utilissimo è l’epilatore a luce pulsata, che le farà risparmiare moltissimi soldi dall’estetista.

Per le ragazze che amano cucinare

Per farti innamorare la tua ragazza ti ha preso per la gola, vero? Allora sceglie per lei un dono che possa aiutarla a portare avanti questa sua meravigliosa passione come un libro di cucina, un bel grembiule da cucina personalizzato, un robot da cucina, una macchina per il pane, un tostapane o cuociriso elettrico.