Idee regalo per il compleanno dei 18 anni della migliore amica

> > > Idee regalo per il compleanno dei 18 anni della migliore amica
Idee regalo per il compleanno dei 18 anni della migliore amica 2017-02-24T19:50:01+00:00

Le ragazze sono in grado di stringere dei rapporti di amicizia davvero molto intensi, paragonabili alle storie d’amore o al legame che c’è tra due sorelle. Spesso anzi è proprio così che le ragazze parlano della loro migliore amica: come di una sorella che hanno scelto. Se la tua migliore amica sta per compiere 18 anni e ti rivedi alla perfezione in questa descrizione, sei nel posto giusto: vogliamo proporti infatti una serie di idee regalo che ti permetteranno di far sorgere sul suo volto un immenso sorriso e che la renderanno davvero molto felice.

 

Chic & glam

 

Passi ore e ore con la tua migliore amica a fare shopping in centro? Amate truccarvi prima di uscire di casa e cercare di avere sempre un aspetto impeccabile? È al mondo della moda e del beauty allora che devi assolutamente rivolgerti!

 

Per le amanti della moda, scegli una t-shirt di grande tendenza, un top, una borsa da donna particolarmente prestigiosa, un gioiello da donna alla moda, una cintura elegante. Per le ragazze che amano la bellezza scegli invece un profumo, una crema per il viso o per il corpo oppure un prodotto per il make up, magari una trousse che contiene molti trucchi e che può essere portata anche direttamente in borsa.

 

Camera da letto, mon amour!

 

Le ragazze amano anche avere una camera da letto che le rispecchi al cento per cento. Forse non riescono sempre a tenerla in ordine, ma di sicuro quello è il loro incontrastato regno. Puoi scegliere come regalo per il compleanno qualcosa che permetta alla tua migliore amica di rendere la sua camera ancora più bella e speciale come, ad esempio, una lampada da scrivania particolarmente glamour, un quadro o una stampa gigante da appendere dietro alla testiera del letto, un adesivo per parete, un nuovo tappeto.

 

Scegliere arredi e complementi per la camera da letto può essere complesso. Può allora decidere di fare affidamento su un buono Amazon: la tua migliore amica sceglie così cio che piu le piace!

 

Idee regalo per le ragazze che amano leggere

 

Sono sempre più numerose le ragazze che amano leggere: è possibile notarle fuori dalle scuole prima che la campanella suoni con in mano il loro amato libro oppure sugli autobus e i treni con il naso chiuso tra le pagine e la testa che vaga chissà dove.

 

Ecco allora che il regalo perfetto è un libro, un buono libri Amazon, un ebook reader o qualche titolo di ebook in formato digitale, ma anche una luce da lettura, un segnalibro o, perché no, un nuovo scaffale per contenere tutti questi suoi tesori speciali.

 

Le ragazze che amano stare all’aperto: ecco i regali perfetti per loro!

 

Molte ragazze preferiscono stare all’aria aperta. Per le più divertenti che amano giocare insieme agli amici puoi scegliere un bel tavolo da ping pong, da calcio balilla o da biliardo. Per le più creative che amano disegnare e dipingere en plein air puoi scegliere invece un bel set da pittore. Per le ragazze attive che amano fare sport, intraprendere sentieri di montagna, passeggiare per ore, può essere invece eccezionale offrire in dono un orologio, ma non un modello qualsiasi ovviamente: sono bellissimi gli orologi gps oppure quelli per il monitoraggio delle attività, per non parlare poi dei fitness tracker. A seconda dello sport che amano fare anche una bella action cam è un regalo più che azzeccato: scegli il kit per action camera così avrà già a disposizione tutti gli accessori di cui ha bisogno.

 

La tua migliore amica ama stare all’aria aperta, ma non disdegna le ultime trovate tecnologiche arrivate sul mercato? L’hoverboard elettrico è il regalo perfetto per lei, magari in un colore di grande tendenza e con luci led integrate!

 

La musica piace a tutte le ragazze!

 

Alcune ragazze amano la musica pop e ascoltano soprattutto i cantanti di maggiore tendenza, magari quelli appena usciti da un talent show. Altre ragazze preferiscono invece la musica rock e vanno alla ricerca nei mercatini di dischi vecchi e rari, da collezione. Tutte però amano la musica!

 

E allora ecco che il regalo perfetto potrebbe essere un bel paio di cuffie per la musica, un impianto stereo o una collezione di CD musicali che ancora non possiede. Anche un lettore mp3 è una scelta eccellente: così potrà avere sempre a portata di mano le sue canzoni preferite.

 

Per le ragazze che amano i videogiochi

 

Dobbiamo ammettere che i videogiochi sono amati soprattutto dai ragazzi. Ci sono però alcune ragazze che adorano giocare e non solo ai giochi più femminili: amano infatti anche i giochi di guerra o con le auto da corsa.

 

In questi casi una buona console per videogiochi è sicuramente un regalo più che azzeccato, scegliendo ovviamente tra quelle più famose e di ultima generazione come Play Station 4, xBox oppure Nintendo. Nel caso già ne possedesse una, puoi optare per qualche gioco appena uscito sul mercato oppure per degli accessori come le cuffie da gaming.

 

Il meglio della tecnologia

 

Se c’è una cosa che accomuna sia i ragazzi che le ragazze è l’amore smisurato che provano nei confronti dei nuovi prodotti tecnologici appena arrivati sul mercato: innovativi, pratici, funzionali e capaci di performance semplicemente sorprendenti. In molti casi sono oggetti piuttosto costosi, perfetti allora come dono speciale per il diciottesimo compleanno della migliore amica. Tra le idee più interessanti ti consigliamo il visore per la realtà virtuale, un power bank, uno smartphone di ultima generazione, uno smartwatch oppure una macchina fotografica digitale.

 

Le macchine fotografiche disponibili in commercio sono innumerevoli: scegli una macchina fotografica digitale reflex se la fotografia è una vera e propria passione per la tua migliore amica mentre una macchina fotografica digitale mirrorless, più compatta e maneggevole, è la scelta ideale per le ragazze che vogliono averla sempre a portata di mano per scattare mille foto delle uscite con le amiche o con il fidanzato. E non dobbiamo ovviamente dimenticare la macchina fotografica istantanea: la festeggiata potrà avere subito stampate le sue immagini! Sono numerosi anche gli accessori che puoi scegliere come gli obiettivi, i treppiede, le borse e gli zaini oppure le schede sd di memoria.

 

Tra gli altri regali tecnologici perfetti per il diciottesimo compleanno della migliore amica c’è anche il tablet: strumento davvero molto utile sia per il tempo libero che per lo studio. In alternativa puoi scegliere un pc fisso con schermo oppure un pc portatile. Anche in questo caso sono numerosi gli accessori: un bello zaino che permetta di contenere il computer ad esempio, una tastiera, un mouse, un paio di casse, una stampante o uno scanner, un hard disk esterno oppure un paio di cuffie, magari con microfono integrato, o un proiettore.

 

Le ragazze che vogliono vedere il loro volto su Youtube

 

Youtube è un luogo ambito soprattutto dalle ragazze più carismatiche che hanno una passione ben precisa come, ad esempio, il make up, la moda, i libri, le ricette di cucina.

 

Se la tua migliore amica è tra quelle ragazze che vorrebbero un giorno pubblicare dei video eccezionali, puoi scegliere come regalo per il diciottesimo compleanno una bella videocamera digitale e magari anche un set di luci che le permetta di creare la giusta atmosfera.

 

Per chi preferisce guardare telefilm per tutto il giorno

 

Ci sono alcune ragazze che preferiscono invece guardare telefilm e film per tutto il giorno, da sole o in compagnie delle loro amiche. Perché non regalare allora alla tua migliore amica un nuovo televisore, un paio di cuffie per la tv, cuffie bluetooth, auricolari bluetooth o un nuovo impianto audio?

 

Se questi doni non ti sembrano adatti, prova a pensare a quali titoli di film o telefilm le mancano e acquistali per lei in DVD oppure in blu ray: così la sua collezione potrà crescere e tu la renderai davvero molto felice!