Idee regalo per il proprio marito per un anniversario

> > Idee regalo per il proprio marito per un anniversario
Idee regalo per il proprio marito per un anniversario 2017-05-02T10:05:22+00:00

Devi assolutamente dire basta ai regali noiosi e poco apprezzati! Se seguirai la nostra lista e prenderai ispirazione dalle nostre idee regalo, potrai offrire in dono a tuo marito qualcosa di davvero speciale quest’anno!

 

Le esperienze sono il regalo migliore in assoluto

 

Come prima idea regalo, ci sentiamo in dovere di consigliarvi le esperienze, non doni tangibili quindi, ma qualcosa che vostro marito non ha mai avuto il coraggio di fare o non ha mai il tempo di intraprendere. Tra le esperienze che potrebbe non avere mai avuto il coraggio di fare ricordiamo le escursioni nella natura selvaggia, i salti in bungee jumping, il parapendio, una nuotata con i delfini oppure l’avvistamento degli squali. Tra le esperienze che invece magari non ha mai tempo di fare ricordiamo la degustazione di vini, una cena, un week end o un vero e proprio viaggio, un concerto, un evento oppure un buono per il parrucchiere o per il barbiere.

 

Se sei indeciso puoi scegliere una smartbox, così sarà tuo marito a decidere l’esperienza che desidera fare!

 

Per gli uomini che amano la fotografia

 

Tuo marito è un vero e proprio appassionato di fotografia? Una macchina fotografica reflex digitale è sicuramente la scelta ideale, ma anche una mirrorless oppure una macchina istantanea sono doni più che azzeccati. Oppure puoi scegliere degli accessori per la fotocamera di tuo marito: obiettivi, sd, treppiedi, batterie, borse e zaini.

 

Puoi scegliere anche una cornice per le sue foto più belle, una cornice digitale oppure una foto stampata su tela.

 

Regali personali per un marito che non va mai a fare shopping

 

Capita spesso che i mariti non vadano mai a fare shopping. Magari vorrebbero, ma non hanno abbastanza tempo a loro disposizione o sono troppo stanchi una volta tornati a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Potresti allora scegliere per tuo marito un regalo personale, alla moda, qualcosa che possa piacergli e che possa rinnovare un po’ il suo guardaroba come, ad esempio, vestiti e scarpe, ma anche pantofole e pigiama.

 

Puoi optare per molte diverse tipologie di accessori come ombrelli, cinture, portafogli, portachiavi, cappelli, cravatte, guanti, bretelle o fazzoletti, borse e tracolle, per non parlare poi degli occhiali da sole, davvero molto amati dagli uomini di ogni età.
Anche l’abbigliamento intimo o le calze sono un’idea vincente, un modo per far capire a tuo marito che lo conosci davvero molto bene!

 

Tra i doni personali, dobbiamo ricordare anche la valigia o il trolley: un dono perfetto se tuo marito è spesso fuori casa per motivi di lavoro, un modo per fargli capire che sei con lui anche durante questi viaggi e spostamenti.

 

C’è infine un’altra tipologia di regalo davvero molto personale che puoi scegliere per tuo marito. Stiamo ovviamente parlando del profumo. Fai molta attenzione e cerca di scegliere qualcosa che possa davvero amare e che possa stare bene sulla sua pelle.

 

Regali per la cura della persona

 

Tra i doni personali che a tuo marito piaceranno sicuramente, dobbiamo ricordare tutti quei regali adatti alla cura della persona come il rasoio elettrico per la barba oppure il tagliacapelli elettrico.

 

Sono oggi disponibili in commercio anche molti prodotti che permettono agli uomini di prendersi cura di se stessi nel miglior modo possibile. Pensiamo ad esempio alle creme pensate appositamente per la pelle degli uomini oppure al dopobarba.

 

Idee regalo per i mariti più viziati

 

Molti mariti possono davvero essere considerati viziati. Anche il tuo è un uomo che non vuole mai alzarsi dal divano quando è in casa? Allora scegli un maggiordomo da divano o un vassoio da divano, così non dovrà alzarsi e non chiederà a tedi portargli ciò di cui ha bisogno!

 

Ai mariti più viziati piacerà sicuramente tantissimo anche ricevere in dono un bel cordless. Così potranno rispondere al telefono senza muoversi dal divano!

 

Per i mariti che hanno bisogno di avere sempre qualcosa da fare

 

Molti altri mariti hanno invece bisogno di avere sempre qualcosa da fare, in ogni momento della giornata, anche la domenica quando invece dovrebbero riposarsi. Per loro puoi scegliere un set per il fai da te oppure una bella cassetta per gli attrezzi.

 

Apprezzeranno sicuramente anche una sveglia che permetta loro di alzarsi presto ogni giorno per portare avanti i loro lavori o una stazione meteo per avere sempre le condizioni metereologiche a portata di mano!

 

E che cosa ne pensi di un bel kit per il giardinaggio? Tuo marito avrà così finalmente la possibilità di prendersi cura del giardino e dell’orto nel miglior modo possibile, con i migliori strumenti e con tutta la passione che lo contraddistingue.

 

Per gli uomini che non disdegnano un drink

 

Se tuo marito è uno di quegli uomini che amano bere un drink dopo cena o all’ora dell’aperitivo, oppure che hanno una vera e propria passione per la birra o per il vino, ci sono davvero molti doni perfetti per lui. Puoi scegliere infatti un set fermentazione birra, un set di bicchieri per birra, vino o liquori, una cantina per il vino.

 

Vedrai che questi sono doni più che apprezzati, che faranno venire subito un immenso sorriso sulle labbra di tuo marito.

 

I regali più all’avanguardia sono perfetti per gli uomini di oggi

 

Lo sappiamo bene, oggi tutti gli uomini vogliono essere quanto più all’avanguardia possibile e avere quindi a disposizione gli oggetti più tecnologici. Scegli come dono per l’anniversario per tuo marito allora uno smartphone, una televisione nuova, magari in tre dimensioni, cuffie per la tv, smart tv box, tablet, pc portatili oppure pc fissi con schermo. Per il pc hai a disposizione anche un mondo di accessori come cuffie e auricolari bluetooth oppure hard disk esterni.

 

Tuo marito ama leggere? Ovviamente puoi scegliere un buon libro, ma che cosa ne pensi di offrirgli un dono all’avanguardia acquistando per lui un ebook reader di ultima generazione? Puoi optare per il Kindle che acquisterai direttamente su Amazon!

 

Sono da considerarsi regali davvero molto tecnologici anche gli elettrodomestici come, ad esempio la macchina per il caffè, l’estrattore o la centrifuga. Per non parlare poi del barbecue, che oggi diventa iper tecnologici ed elettrico, pensato anche per essere utilizzato in casa! E che cosa ne pensi di una videocamera o una action camera? Anche un navigatore per la macchina è un’idea tecnologica davvero molto interessante.

 

Se c’è un problema che le mogli spesso lamentano, è che il marito non sa mai dove mettere i suoi device quando è in auto o che è sempre senza batteria. Scegli allora di regalare a tuo marito un caricatore smartphone da auto o un supporto per auto per smartphone e tablet.

 

Chi l’ha detto che orologi e penne sono regali banali?

 

Orologi, penne e portamine possono sembrare regali classici, poco adatti agli uomini di oggi, ma possiamo assicurarti che ne sono disponibili alcune versioni in commercio che ti stupiranno. Questo discorso vale soprattutto per gli orologi: puoi acquistare per tuo marito infatti un orologio monitoraggio attività, uno smartwatch, un fitness tracker oppure uno smartband.

Idee regalo divertenti e spensierate

 

Se sei alla ricerca di idee regalo per l’anniversario un po’ più divertenti e spensierate, scegli per tuo marito tutti gli accessori più belli per i suoi hobby come la caccia e la pesca o per gli sport che pratica come il calcetto o la bici.

 

Anche un po’ di abbigliamento sportivo nuovo, scarpe comprese ovviamente, è un’idea regalo eccellente così come un bel borsone sportivo davvero molto capiente.

 

Il buono regalo

 

Siamo più che convinti che tra tutte le idee regalo che ti abbiamo proposto ci sia qualcosa di adatto per tuo marito. Potresti però non essere ancora sicura di quale sia il regalo migliore e allora ti consigliamo di scegliere un buono Amazon, dell’importo che preferisci ovviamente. In questo modo potrai regalare a tuo marito la libertà di scegliere il dono che preferisce!