Idee regalo per le nozze d’argento (anniversario di 25 anni)

> > Idee regalo per le nozze d’argento (anniversario di 25 anni)
Idee regalo per le nozze d’argento (anniversario di 25 anni) 2017-05-02T10:22:06+00:00

 

Ogni anniversario di nozze è importante, un piccolo traguardo che le coppie devono assolutamente poter festeggiare nel miglior modo possibile. Dobbiamo ammettere però che alcuni anniversari sono più importanti di altri come, ad esempio, le nozze d’argento, l’anniversario cioè per i 25 anni di matrimonio.

 

Sei alla ricerca di un’idea regalo davvero meravigliosa per le nozze d’argento? Sei allora nel posto giusto! Vogliamo infatti proporti una carrellata di doni che sicuramente ogni coppia non può che apprezzare intensamente.

 

Un buono Amazon

 

Ci sentiamo in dovere di iniziare questa nostra carrellata con un buono Amazon, un buono regalo da caricare dell’importo che desideri e da spendere poi sul colosso dell’e-commerce per qualsiasi categoria di prodotto. Credici, si tratta di uno dei doni più belli che puoi fare per l’anniversario dei 25 anni di matrimonio, la libertà cioè di poter scegliere il dono che più si desidera.

 

Elettrodomestici: sicuramente un regalo eccellente

 

Le coppie che vivono insieme ormai da 25 anni hanno ovviamente tutto ciò di cui hanno bisogno in casa. Devi renderti conto però che con il passare del tempo molti elettrodomestici potrebbero essersi rotti oppure potrebbero essere diventati obsoleti.

 

Puoi allora decidere di acquistare elettrodomestici di ultima generazione, innovativi, altamente tecnologici, veri e propri aiuti in cucina e in casa come, ad esempio, la macchina per il caffè a cialde, la macchina caffè americano, il robot da cucina, la macchina per il pane, la più piccola ma non per questo meno importante macchina per i popcorn, il forno a microonde oppure il fornetto elettrico.

 

Puoi anche scegliere il tostapane, il frullatore, la centrifuga, l’estrattore o il cuociriso elettrico e per gli amanti del the e delle tisane anche una teiera oppure un bollitore elettrico. Lo sapevi che oggi in commercio sono disponibili anche barbecue elettrici da utilizzare direttamente sul tavolo di cucina? Anche questa potrebbe essere un’idea regalo davvero molto interessante, non ti pare?

 

Tra gli elettrodomestici migliori dobbiamo ricordare anche quelli che permettono di avere in casa una temperatura sempre accettabile come il climatizzatore o il ventilatore e quelli che aiutano a tenere tutto pulito e in ordine come lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, aspirapolvere, scopa elettrica, robot aspirapolvere.

 

Non solo elettrodomestici: come rendere la casa più tecnologica

 

Per riuscire a rendere una casa molto più tecnologica e all’avanguardia, non sono disponibili solo ed esclusivamente elettrodomestici di questa tipologia. Puoi scegliere infatti anche nuova tv, magari in un formato davvero molto grande e magari dotata di molte innovative funzioni come, ad esempio, la possibilità di connettersi direttamente al web. Puoi scegliere anche un impianto audio tv, per regalare un’esperienza davvero unica al mondo, cuffie per tv oppure, perchè no, un abbonamento alla PayTv in modo che i festeggiati possano avere a disposizione sempre i film e i telefilm che preferiscono. Anche le collezioni di DVD e Blu Ray sono una scelta eccellente, soprattutto se in edizione limitata.

 

Tra gli altri interessanti prodotti tecnologici per la casa dobbiamo ricordare il proiettore in modo da poter trasformare ogni stanza in un vero e proprio cinema, uno stereo nuovo, magari anche con qualche collezione di cd musicali, un computer, con monitor, accessori, stampante.

 

Non a tutti piace la tecnologia: doni più tradizionali, ma sempre di tendenza

 

Non a tutti piace avere una casa iper tecnologica e allora devi scegliere dei doni che siano un po’ più tradizionali, sempre per la casa ovviamente, sempre capaci di rendere ogni ambiente accogliente e più bello. Tradizionale non significa obsoleto, ogni idea che ti proponiamo è oggi disponibile in una vasta gamma di modelli, alcuni davvero di grande tendenza, ideali per tutti coloro che vogliono rinnovare la loro abitazione ed ottenere il meglio da ogni ambiente.

 

Puoi scegliere allora la biancheria per la casa come un set di lenzuola, un set di asciugamani, un bellissimo e morbido accappatoio, una coperta oppure trapunta. In alternativa puoi andare alla ricerca di qualche nuovo oggetto per la cucina, dai set di bicchieri ai piatti, dalle posate alle tazze e alle tazzine da caffè, senza dimenticare ovviamente i portabottiglie per il vino o la birra e i centrotavola.

 

Ti ricordiamo che per rendere ogni ambiente più bello, non c’è niente di meglio che le decorazioni per le pareti, spazi questi della casa che spesso invece vengono lasciati un po’ troppo spogli: un orologio da parete, lampade da muro, lampadari, quadri e quadri su tela, quadri personalizzati, puzzle con immagini personalizzate, specchi, queste sono solo alcune delle bellissime idee regalo che ti faranno fare una figura davvero eccezionale!

 

In alternativa puoi scegliere dei doni da posizionare sui mobili del soggiorno o sul comodino in camera da letto come una cornice digitale o una stazione meteo, come tante candele profumate e colorate  o un bel diffusore di aromi per ambienti.

 

Idee regalo per i 25 anni di matrimonio: ecco il meglio per il giardino

 

Le coppie che sono in possesso di un meraviglioso giardino possono ritenersi davvero molto fortunate, uno spazio infatti che possono vivere durante i periodi più caldi dell’anno, una piccola oasi di pace e di relax. Ecco allora che puoi scegliere dei doni proprio per il giardino, o anche ovviamente per il balcone, per i 25 anni di matrimonio come una bella pianta o un vaso molto particolare, magari di design. Puoi anche optare per l’arredo da giardino: poltrone, divanetti, tavolini, tutto quello che serve insomma per rendere gli spazi aperti davvero molto comodi e rilassanti.

 

Tra le altre idee per il giardino dobbiamo assolutamente ricordare il carrello porta vivande oppure il vassoio per la colazione a letto, ideale anche per portare la colazione fuori casa infatti.

 

Qualche nuovo libro!

 

Può sembrare un’idea banale scegliere un libro nuovo per le nozze d’argento, ma possiamo assicurarvi che se scoverete il titolo giusto potete davvero rendere felici i festeggiati. In alternativa puoi anche optare per un ebook reader, magari accendendo un abbonamento Amazon libri: vedrai che per coloro che amano la lettura si tratterà di un dono semplicemente eccezionale!

 

La macchina fotografica: un dono sempre apprezzato

 

Oggi a tutti piace scattare migliaia di fotografie ogni anno, per poter avere sempre i propri ricordi più belli e felici a portata di mano. Puoi scegliere allora una bella fotocamera reflex, meglio se ovviamente in versione digitale.

 

L’alternativa alla macchina fotografica, soprattutto se i festeggiati già la possiedono, è la videocamera. Foto e video non possono in alcun modo essere considerati la stessa cosa, ma a tutti fa piacere poter un giorno avere a disposizione anche dei ricordi animati. Anche la action camera con tutti gli accessori può essere un’idea vincente.

 

Perché non regalare una bella esperienza?

 

Nonostante tutte queste idee regalo siano davvero meravigliose, ci rendiamo perfettamente conto che potrebbero apparire poco adatte per un momento tanto importante come le nozze d’argento. Meglio scegliere allora un’esperienza, magari qualcosa di nuovo e stravagante oppure qualcosa di davvero molto romantico.

 

Un set fotografico è una scelta romantica, per avere nuove foto da mettere in bella mostra così come una cena fuori o una degustazioni di vini. Anche un biglietto per un evento, per il cinema e il teatro è una scelta romantica e divertente per ogni coppia!

 

Per un’esperienza nuova puoi invece scegliere un volo in mongolfiera o in elicottero, un centro benessere, un week end o una vacanza in un luogo mai visto sino ad oggi.

 

Non sai quale esperienza scegliere? Acquista una smartbox: così i festeggiati potranno decidere in modo del tutto autonomo!