Idee regalo per la laurea della propria fidanzata

> > Idee regalo per la laurea della propria fidanzata
Idee regalo per la laurea della propria fidanzata 2017-04-18T12:52:23+00:00

 

La tua fidanzata sta per laurearsi? Devi subito metterti allora alla ricerca del regalo perfetto! Ti vogliamo aiutare in questa tua impresa, offrendoti una vasta gamma di idee regalo tra cui scegliere.

 

I fiori sono sempre un regalo meraviglioso per la donna che ami, ma anche i gioielli

 

I fiori sono un regalo meraviglioso in ogni occasione, anche per la laurea ovviamente. Scegli allora un bouquet con i suoi fiori preferiti oppure fai realizzare il fiore da mettere al braccio come se si trattasse di un braccialetto, in stile americano che oggi va tanto di moda.

 

Nonostante i fiori possano essere considerati un regalo meraviglioso, ricorda che i migliori amici delle ragazze sono sempre i diamanti. Non diciamo che devi acquistare un diamante di chissà quali carati o un gioiello molto costoso, ma di sicuro un anello, una collana o un bracciale sono doni eccellenti per la laurea della tua fidanzata.

 

Un buono Amazon è sempre un’idea fantastica

 

Anche il buono Amazon è un’idea eccellente per la tua fidanzata, perché in questo modo le permetterai di scegliere da sola il dono che preferisce, di esaudire insomma un desiderio di cui magari non ti aveva ancora parlato.

 

Partire insieme per un grande viaggio

 

Dopo la laurea non c’è niente di meglio che partire per un grande viaggio, un viaggio in un luogo lontano e magari anche esotico che porti via un bel po’ di settimane di tempo. Ecco allora che una valigia o un trolley sono la scelta ideale come idea regalo per la tua fidanzata.

 

Ricorda che non si può partire per un viaggio così importante senza una macchina fotografica alla mano che permetta di fermare per sempre questi eccezionali ricordi. La tua fidanzata non ne possiede una? Questo è il momento giusto per regalargliela. Puoi scegliere una classica macchina fotografica compatta oppure una macchina fotografica reflex digitale, mirrorless o istantanea con obiettivi, sd, treppiede, batterie, borse e zaini.

 

Per fermare per sempre i ricordi anche la videocamera o la action camera sono idee eccezionali. Andrete a fare un viaggio in luoghi dove la natura è incontaminata e dove sono presenti immensi spazi verdi aperti? Scegli allora un bel drone da far volare in alto nel cielo che possa magari collegarsi allo smartphone e che permetta di fare video meravigliosi direttamente dall’alto.

Puoi scegliere come idea regalo anche un bel proiettore così quando tornerete dal vostro viaggio potrete far vedere ad amici e parenti foto e video direttamente sulle pareti di casa.

 

Alla fidanzata che ha deciso di continuare gli studi: idee regalo per il master

 

Ecco una carrellata di idee regalo perfette se la tua ragazza dopo la laurea vuole continuare a studiare, prendere un master e riuscire così a migliorare ancora di più la sua preparazione.

 

Puoi acquistare per lei dei nuovi libri, un buono Amazon libri oppure un ebook reader, ma anche il tablet con cover, un nuovo smartphone con cover e power bank, un pc fisso con schermo o un pc portatile sono idee eccellenti, senza dimenticare la borsa per il pc e tutti gli accessori come mouse, tastiera, casse, stampante, scanner, cuffie, hard disk esterno.

 

Per continuare gli studi al meglio non sono di certo necessari solo libri e strumenti altamente tecnologici, ma anche penne, portamine, kit per la calligrafia, lampade da scrivania, strumenti meno innovativi forse ma pur sempre molto utili che fa sempre piacere ricevere in dono.

 

Alla fidanzata che ha deciso di iniziare a lavorare: idee regalo per l’ufficio e non solo

 

Non si è ancora laureata, ma ha già molte aziende che se la contendono? Per lei è sicuramente allora arrivato il momento di iniziare a lavorare. Puoi scegliere uno zaino, una borsa a tracolla oppure una cartella per il lavoro, ovviamente cercando di entrare nei suoi panni e di farti un’idea di quante cose dovrà portarsi ogni giorno in ufficio.

 

Per entrare nel mondo del lavoro a testa alta, l’aspetto è davvero molto importante. Oltre alle borse da lavoro, puoi anche decidere allora di acquistare per la tua fidanzata tutti gli accessori alla moda che le permettano di essere sempre in ordine in ogni occasione, dai portafogli ai portachiavi, ma anche sciarpe, guanti, cappelli, cinture, calze, scarpe. Anche acquistare dei nuovi vestiti può essere una scelta ideale, magari un completo chic. E ricorda di abbinare sempre del nuovo abbigliamento intimo in modo che i vestiti le calzino alla perfezione.

 

Che cosa ne pensi di comprare alla tua fidanzata in alternativa un buon profumo? Anche questo è un dettaglio da non sottovalutare!

 

Svegliarsi e prepararsi: idee regalo per semplificare la vita alla tua fidanzata

 

Svegliarsi al mattino è un’impresa davvero molto difficile, sia che la tua fidanzata debba andare all’università sia che debba invece recarsi in ufficio. Scegli una bella sveglia che le permetta di svegliarsi sempre con il buon umore oppure una stazione meteo che le permetta di sapere sempre temperatura e possibilità di pioggia, in modo che sia semplice per lei anche scegliere che cosa indossare o con quale mezzo di trasporto uscire di casa.

 

Dopo una giornata di studio o di lavoro… la palestra

 

Le ragazze di oggi hanno bisogno di un po’ di sana palestra dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, per scaricare la tensione oltre che per riuscire a mantenersi in forma. Alcune preferiscono andare a fare jogging all’aria aperta, ma il concetto è sempre lo stesso, riuscire a distendersi e scacciare i brutti pensieri.

 

Puoi acquistare allora abbigliamento sportivo, attrezzature per lo sport oppure una borsa da palestra. Se la tua fidanzata ama la tecnologia, puoi scegliere anche un nuovo orologio di ultima generazione che le permetta di tenere sempre sotto controllo il suo allenamento come gli orologi per il monitoraggio delle attività Garmin, Polar e TomTom, gli smartwatch, i fitness tracker, gli smartband, gli orologi gps.

 

Dopo una giornata di studio o di lavoro… un po’ di sano relax

 

Molte ragazze preferiscono però stare a casa, sul divano, a guardare un film o ad ascoltare la musica anziché mettersi a sudare in palestra. Puoi scegliere come dono allora per la laurea della tua fidanzata una nuova tv, una smart tv box, un impianto audio per tv, cuffie per tv bluetooth o auricolari, collezioni di DVDo Blu Ray, stereo e cd musicali oppure un bel lettore mp3.

 

Sono idee regalo eccellenti anche gli strumenti musicali e le cuffie per la musica, le consolle per i videogiochi con accessori, giochi nuovi e cuffie da gaming e ovviamente il meraviglioso visore per la realtà virtuale che in questo ultimo periodo è davvero di grande tendenza.

 

Idee regalo per la casa

 

Anche le idee regalo per la casa sono una buona scelta per la laurea della tua fidanzata purché tu conosca molto bene i suoi gusti e sia in grado di scegliere qualcosa che le permetta di emozionarsi ogni volta che varca la soglia della sua abitazione.

 

Per non sbagliare scegli cornici, cornici digitali, quadri e stampe giganti, stampe su tela oppure bellissimi specchi con cornici di grande pregio artistico. Puoi scegliere anche un diffusore di aromi oppure le candele profumate, per rendere la sua casa più romantica e accogliente.

 

Tra le altre idee regalo per la casa dobbiamo ricordare i piccoli e innovativi elettrodomestici come la macchina per il caffè, la macchina per il caffè americano, la centrifuga, l’estrattore o il frullatore.

 

Niente regali, offri in dono un’emozione!

 

I doni materiali, tangibili, non sono sempre la scelta ideale soprattutto se vuoi colpire dritto al cuore la tua fidanzata e stupirla davvero intensamente. Puoi allora decidere di portarla a cena fuori, di acquistare i biglietti per un evento o un concerto a cui da tempo vuole partecipare, farle fare una vacanza o un week end fuori porta. Qualcosa di più originale? Che cosa ne pensi di escursioni, parapendio, bungee jumping?

 

In alternativa puoi anche scegliere un buono dal parrucchiere o dall’estetista!